Un dispositivo portatile per il sonno che funziona davvero. Garantito

image

Valutato 4.3/5 da dormienti felici

Un dispositivo portatile per il sonno che funziona davvero. Garantito

image

Valutato 4.3/5 da dormienti felici

Migliora il tuo sonno con questo strano (ma efficace) dispositivo di cui probabilmente non hai mai sentito parlare

BonoSleep™ è un sonnifero portatile testato in laboratorio che ti aiuta ad addormentarti in modo naturale e a dormire più profondamente.

BonoSleep™ ha aiutato oltre 50.000 persone con:

FUNZIONAMENTO

Perché funziona?

Sembra incredibile che tenendo in mano questo dispositivo portatile di aiuto al sonno si possa dormire meglio.

Ma è tutto merito della sinergia tra la stimolazione elettroterapica avanzata e l’agopuntura, praticata da secoli.

BonoSleep utilizza un’avanzata tecnologia di elettroterapia, emettendo piccole onde di microcorrente che viaggiano attraverso la mano e si rivolgono al punto di agopuntura Laogong. Questa stimolazione precisa attiva la naturale risposta di rilassamento del corpo, calmando il sistema nervoso e facilitando una transizione più rapida verso il sonno.

Questi dolci impulsi non solo aiutano a ridurre il chiacchiericcio mentale e a calmare una mente iperattiva, ma favoriscono anche un maggiore senso di tranquillità e di rilassamento, permettendoti di godere di un sonno profondo e rigenerante.

Funzione di riscaldamento

La scienza ha dimostrato che il riscaldamento delle estremità (mani o piedi) migliora la qualità del sonno, accorcia il tempo di addormentamento e riduce i risvegli durante il sonno grazie alla risposta termoregolatoria dell’organismo.

Guo Xiheng

Oltre 20 anni di esperienza

Abbiamo collaborato con il Professor Guo Xiheng, esperto di disturbi del sonno, per garantire l’efficacia di BonoSleep.

Con oltre due decenni di esperienza nella ricerca clinica e scientifica, il professor Guo ricopre il ruolo di direttore dello Sleep Respiratory Center.

“Anche se ci sono volute alcune settimane perché il mio corpo si sincronizzasse con questo prodotto, posso notare un’enorme differenza nella qualità del mio sonno. Ne ho parlato ad alcuni amici. Lo consiglio vivamente!”

Emily T.

Acquisto verificato

1image

Come visto su

E oltre 450 siti di notizie

Come utilizzare BonoSleep

Siamo così sicuri dell’efficacia di BonoSleep che offriamo una garanzia di rimborso al 100% per 90 giorni.

Stai smettendo di prendere sonniferi o altri farmaci?

Risparmia migliaia di euro per i farmaci per il sonno o per la CBT.

Bono SleepSleeping Pills
Migliora il sonno
Addormentati più velocemente
100% naturale
Non crea dipendenza
Non ingeribile
Non sviluppa tolleranza
Utilizzo illimitato
Acquisto una tantum
Soddisfatti o rimborsati

“Essendo un insonne di lunga data, adoro questo piccolo dispositivo. Mi aiuta ad addormentarmi senza melatonina e lo uso anche se mi sveglio di notte”.

Emily T.

Acquisto verificato

1image
image

Valutato 4.3/5 da dormienti felici

Cambiamo la vita salvando una notte insonne alla volta

Recensioni che non puoi ignorare

Recensioni

Ascolta gli altri che finalmente riescono a dormire come meritano

bonowellness test. 1
Tracy C.

Acquisto verificato

bonowellness testimonial Mara
Mara F.

Acquisto verificato

bonowellness testimonial Jane
Jane B.

Acquisto verificato

bonowellness testimonial Jane (1)
Tamara S.

Acquisto verificato

D: Cosa contraddistingue BonoSleep™?
R: "Funziona"

DOMANDE FREQUENTI

Non trovi la tua risposta? Inviaci un’e-mail a contact@bonowellness.com

Il sonno è molto individuale. La metà dei clienti sente i benefici dopo le prime notti, altri dopo oltre 14 notti. Prendi in considerazione l’acquisto se sei pronto a impegnarti a utilizzare BonoSleep per almeno 14 notti, comprese le sere in cui non hai difficoltà ad addormentarti. Con il tempo il tuo corpo inizierà a riconoscere le pulsazioni come un fattore scatenante del sonno.

BonoSleep è stato progettato per farti addormentare più velocemente o per farti riaddormentare più facilmente dopo il risveglio. Si spegne automaticamente dopo 20 minuti. Non devi quindi preoccuparti di tenerlo in mano per tutta la notte. Basta lasciarlo scivolare dal palmo della mano. Puoi anche acquistare uno speciale laccetto da polso per tenerlo vicino a te.

 

L’uso di BonoSleep prima di andare a letto aiuta a calmare il sistema nervoso. Di conseguenza, si entra più velocemente nello stato di sonno profondo, riducendo i risvegli durante la notte.

Non emette alcun suono e non vibra. La tecnologia si basa sull’elettroterapia. Quindi sentirai dei piccoli impulsi elettrici, ma il tuo partner non si accorgerà nemmeno che lo stai usando.

Sì! BonoSleep può essere utilizzato praticamente da tutti. Tuttavia, è sconsigliato se sei: incinta, se hai una storia di problemi cardiaci, se hai altri dispositivi medici impiantati nel corpo, se hai subito danni ai nervi, se hai problemi alla pelle, se soffri di epilessia o di altre condizioni gravi che possono alterare il tuo sistema nervoso.

Non è consigliato ai bambini di età inferiore ai 6 anni. Sebbene sia sicuro da provare, le loro manine e la loro pelle sensibile potrebbero non apprezzare la sensazione.

Assolutamente no! L’utilizzo di BonoSleep non dovrebbe provocare alcuna sensazione dolorosa; se le pulsazioni sono troppo forti, potrebbe essere necessario ridurre l’intensità.

Con la batteria completamente carica dura fino a 30 notti. Considerando che viene utilizzato un ciclo (20 minuti) per notte. Se si utilizza la funzione di riscaldamento, si consiglia di ricaricare la batteria ogni 2-3 giorni.

Abbiamo una politica di restituzione di 90 giorni, il che significa che puoi restituire il prodotto per un rimborso entro 90 giorni dal ricevimento.

Sì, puoi farlo scegliendo PayPal durante il pagamento. Una volta che sarai reindirizzato a PayPal e sarai idoneo, scegli Paga in 4 e programma i tuoi pagamenti senza interessi.

Programma BonoSleep

$193.97 $69.95

Programma BonoSleep per 2 persone

$342.97 $109.95

Pacchetto famiglia del programma BonoSleep

$491.97 $139.9